Note legali: termini e condizioni

Questo sito è stato fornito dalla Kverneland AS (“Kverneland”) e può essere unicamente usato a scopo informativo. Accedendo a questo sito web (“Sito”) e utilizzandolo, vi impegnate ad aderire ai termini e alle condizioni stabiliti nel presente avviso. Accettate inoltre di rispettare tutte le restrizioni espressamente indicate su questo sito.  

Kverneland vi autorizza a visualizzare e a scaricare le informazioni presenti in questo sito (“Materiali”) solamente per uso personale. Questa autorizzazione non comporta alcun trasferimento del titolo di proprietà del Materiale, e le copie del Materiale non potranno essere modificate in alcun modo o riprodotte o pubblicate o distribuite o usate per qualsiasi scopo commerciale o pubblicitario.

Kverneland non assicura che questo Sito o i suoi server siano liberi da componenti dannosi come virus. Inoltre, non garantisce la precisione o la completezza del Materiale di questa pagina o l’affidabilità di qualsiasi dichiarazione, suggerimento o opinione o di eventuali informazioni che compaiono su questo Sito. Né Kverneland, né qualsiasi altra entità legale presente nel gruppo Kverneland, incluse le sue società sussidiarie, si assumeranno la responsabilità di eventuali omissioni o inesattezze. I materiali presenti in questo sito web non possono essere utilizzati per prendere decisioni in investimenti o simili. 

Inoltre, Kverneland non si assume la responsabilità di qualsiasi perdita diretta o indiretta, danno o altro causato dall’uso di questo sito web o delle informazioni che compaiono in esso.

Kverneland potrebbe fornire su questo sito collegamenti ad altri siti web gestiti da altre entità. Né Kverneland, né qualsiasi altra azienda facente parte del Gruppo, consociate comprese, sono responsabili del contenuto di qualsiasi sito collegato e non si assumono nessuna responsabilità riguardo l’accesso e l’utilizzo di questo sito web.

La presente nota deve essere regolamentata e interpretata in accordo con la normativa norvegese”