Un'estate ricca di messe in campo

Per le rotopresse Gallignani è stata un’estate ricca di nuove messe in campo in tutta Italia: ve le raccontiamo in questo articolo.

La rotopressa Gallignani GV416 S-Line sulle colline di Urbino

La scelta del cliente Bartolucci del nostro concessionario Abbondanzieri è ricaduta sulla rotopressa GV416 FDNT S-Line. Questa rotopressa con un pick-up da 2,20 metri, cinque barre portadenti e una rotazione a elevata velocità garantisce un rastrellamento perfetto anche in condizioni di prodotto molto corto. Versatile per la raccolta di insilato, paglia e fieno. La densità della balla può essere pre-selezionata usando il terminale di controllo. Legatore a rete Power Bind e legatore a spago sono brevettati.

Un grazie al concessionario Abbondanzieri.

Balle sempre perfette con la rotopressa Gallignani GV 516 Pro-Line ISOBUS

Una doppietta di rotopresse a camera variabile per il nostro concessionario Abbondanzieri, il quale ha conquistato anche il cliente Tiberi di Urbania (Pesaro-Urbino) con la rotopressa GV516 SC 14 NT Pro-Line. Questo modello,  equipaggiato con sistema Supecut a 14 coltelli, software Intelligent Density 3D e legatore a rete e spago brevettati Power Bind è la macchina ideale per produrre balle dense e di ottima qualità, anche destinate all’alimentazione zootecnica, in quanto la balla per la sua consistenza è facile da tagliare.

Un doppio grazie al concessionario Abbondanzieri.

In Campania non potevano mancare le nuove rotopresse variabili Gallignani

Il successo delle rotopresse Gallignani a camera variabile è davvero senza sosta, e il nostro concessionario Agricola Sammaritana ha attratto il cliente D’Amborsio con il modello GV416 FDNT S-Line. Questa rotopressa è adatta a qualsiasi tipo di prodotto e garantisce balle perfette sia a cuore moderato che duro. Grazie per averla scelta e grazie ad Agricola Sammaritana.

La rotopressa GV516 ha stupito tutti nel paese di Force, nelle Marche

La Gallignani GV516 RNT Pro-Line Isobus, grazie ai suoi brevetti e al rotore PowerFeed, garantisce il massimo risultato sia con prodotti secchi che umidi e in qualsiasi condizione atmosferica. Proprio per le innovazioni contenute in questa rotopressa, il cliente Arragoni del nostro concessionario Ermai è stato davvero colpito. Uno speciale ringraziamento al concessionario Ermai.

Gallignani GV516 Pro-Line, performance elevate

Il cliente Faina del concessionario Gallignani PM&B è stato davvero soddisfatto della GV 516 RN Pro-Line con rotore SuperFeed. Una macchina che incorpora le caratteristiche di innovazione, affidabilità e sicurezza. Inoltre tutto è sotto controllo grazie all’Isobus Technology. Una scelta eccezionale, grazie!

La GV416 S-Line a Pieve Bovigliana, nelle Marche

Il nostro concessionario Stortoni ha soddisfatto il cliente Liberti Giannicola insieme al figlio Gabriele con la rotopressa GV 416 FN S-Line.

Una macchina di nuova generazione che permette di raccogliere qualsiasi prodotto e di formare balle dense con cuore moderato e molto compatte all’esterno, senza perdite di prodotto. Cliccate sul modello della macchina per scoprirne di più. Grazie per averla scelta!