Le bandiere Gallignani tornano a sventolare a Bastia Umbra

Lo storico marchio Gallignani, molto radicato nella zona di Perugia, è ritornato in forze ad Agriumbria, presentato dal nuovo concessionario per Gallignani Orma di Biagioni, che completa la sua offerta abbinandolo al marchio Vicon.

Una vera ondata di freschezza e innovazione, molto apprezzata dagli affezionati del marchio e da tutto il pubblico, in quanto i modelli presentati sono il risultato di notevoli investimenti in ricerca e sviluppo del Gruppo Kverneland.

Le nuovissime rotopresse a camera variabile Gallignani, la GV416 S-Line e la GV 516 Pro-Line, lanciate all’ultima edizione dell'Eima, incorporano infatti moltissime innovazioni e brevetti esclusivi, quali il nuovo legatore Power Bind e la possibilità di scelta tra tre diversi tipi di densità (sistema brevettato Intelligent Density 3D).

Per il loro lancio è stata fatta una azione promozionale “ad hoc” , in quanto si possono acquistare con estensione di garanzia fino a 2 anni, solo ed esclusivamente per la campagna 2015. 

L’esposizione in forza del marchio Gallignani ha avuto un impatto notevole sui visitatori, davvero tantissimi sullo stand. Un pensiero particolare alla famiglia Biagioni, Elio e Gianluca, alla quale auguriamo lo stesso successo avuto con il marchio Vicon.